Benedetta e Michele Matrimonio @ Villa Corbinaia

La giornata era partita con grosse nubi temporalesche sopra il cielo di della zona, dove Benedetta e Michele si stavano preparando (rispettivamente in case diverse) per la giornata più importante. Come per incanto, dopo un breve acquazzone durante i preparativi, il cielo si apre e lascia arrivare in tutta serenità gli sposi alla Pieve di Gambassi Terme, dove si sposano con l'affetto di tanti amici fra gli altri.

 

All'uscita, il tempo del consueto lancio del riso ed il cielo diventa veramente scuro, inizia a piovere forte e non ci lascia andare a fare uno shooting previsto nella campagna limitrofa a Montespertoli, fra l'altro già pianificato con Benedetta qualche giorno prima. Ma non ci lasciamo abbattere assolutamente, i ragazzi arrivano in Villa Corbinaia ed ecco di nuovo un sole che spacca le pietre! Prima il pranzo e dopo il taglio torta lo shooting presso la villa con veduta mozzafiato e nelle vigne limitrofe alla stessa.

 

Dopo lo shooting la festa continua in piscina per gli invitati della sera, con un nuovo taglio Torta. Tutto andato benissimo, questi amici se lo meritavano, sono veramente delle belle persone.

 

Un ringraziamento speciale ad Annalisa della Glam Ricevimenti.

Scrivi commento

Commenti: 0