Wedding Album

La vostra storia prende forma...


Album fotografici che celebrano momenti straordinari


Tutto svanisce nel tempo, solo le foto restano. L'unico modo per tramandare quegli attimi è catturarli e stamparli all'interno degli album.


Per i miei clienti, solo il Meglio !

Album Fotografici Made in Italy personalizzabili in ogni sua parte.

 

I nostri Album professionali per il matrimonio sono caratterizzati da un design moderno e contemporaneo. La gamma è molto vasta grazie ai numerosi colori, tessuti e formati offerti. Gli Album fotografici professionali possono essere personalizzati per renderli unici ed in linea con il proprio stile. È possibile effettuare ad esempio, la labbratura del bordo delle pagine, una decorazione in oro, argento o acciaio volta a valorizzare e preservare la bellezza dell’album di matrimonio. Si possono inoltre applicare iniziali in metallo o Swarovski sulla copertina, inciderle con la tecnica del debossing oppure includerle all’interno di una fascia in metallo. Infine si possono aggiungere album e fotolibri accessori coordinati al design e allo stile dell’album principale di matrimonio, destinati a genitori, testimoni, amici: il wedding concept.

Otteniamo il massimo risultato nella produzione dell’album fotografico professionale coniugando le ultime tecnologie con una qualità artigianale che solo la mano dell’uomo può garantire. Ogni Album Epoca viene realizzato manualmente dedicando un’attenzione assoluta ai minimi dettagli. Tutti i prodotti vengono controllati singolarmente perché ogni particolare fa la differenza nel raggiungere la perfezione. 




Esempi di impaginazione


Elena e Andrea - Album 60x30cm formato aperto


Carla e James - Album 80x30cm formato aperto


Stefania e Mirco - Album 80x30cm formato aperto


Ilenia e Alessio - Album 80x30cm formato aperto




Studio Fotografico GC di Giacomo Checcucci  - Via Roma 12, Certaldo (FI)

0571 1723194 - 334 1685278

info@studiofotograficogc.it

P.I. 05340460483


© Copyright  2013/2014/2015/2016/2017 Giacomo Checcucci

All rights reserved ® Giacomo Checcucci. Vietata la riproduzione anche parziale di qualsiasi contenuto